HELP - Most Viewed

EasyCookieInfo

93 hits
Q - In quali lingue è disponibile Smart5 ?

 

Il software Smart5 è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

86 hits
Q - Su quanti computer posso installare il software Smart5 ?

 

Smart5 è installabile su un computer solamente. Per poterlo installare su diversi computer occorre acquistare licenze multiple.

86 hits
Q -. Perché non posso utilizzare il software su diverse piattaforme?

 

Euroice Italia sviluppa il software per diverse piattaforme (come Mac OS, Windows) e vende il software creato per piattaforme separate come prodotto separato. Se desideri utilizzare i prodotti su diverse piattaforme, è necessario acquistare una licenza del software per ciascuna piattaforma utilizzata. Un numero di serie per un prodotto di una piattaforma non può essere utilizzato per lo stesso prodotto di un’altra piattaforma.

81 hits
Q - Dove trovo il Contratto di Licenza d’Uso del software?

 

Nella directory di installazione viene indicato che il software è soggetto a un contratto di licenza che appare durante il processo di installazione. I termini e le condizioni del contratto di licenza appariranno durante il processo di installazione ed è molto importante leggerli attentamente. Il processo vi permetterà di procedere con l’installazione del software solo dopo aver accettato i termini e le condizioni del contratto. Nel caso in cui non volesse accettare i termini della licenza, il processo di installazione verrà bloccato e voi potrete restituire immediatamente il software ad Euroice Italia.

80 hits
Q - FAQ Licenze

 

Quando si acquista la licenza di un software Smart5, si acquista di fatto il diritto di utilizzare quel software. In effetti la proprietà del software rimane della casa madre che concede l’uso del programma. Non è un caso che la licenza si chiami appunto “Licenza d’uso”. E’ quindi importante sapere che, se acquisto il prodotto, non sono il proprietario effettivo del software ma ho solo avuto l’autorizzazione ad utilizzarlo. Per capirci, non essendo il “reale proprietario” del pacchetto non posso quindi rivenderlo. Questa, di norma, è una regola che vale per quasi tutti i software Prima o durante l’installazione del software Smart5 bisogna accettare le condizioni di utilizzo previste dal contratto di licenza d’uso Smart5. Il contratto di licenza d’uso dei software Smart5 pone alcune restrizioni al diritto di utilizzo del software stesso da parte dell’utente. In generale non è consentito noleggiare, prestare, vendere concedere in leasing o in sub-licenza o cedere in altro modo a terzi il Software Smart5.

80 hits
Q - E' possibile installare il software su una chiave USB?

 

Non è possibile installare su chiave USB dato le limitazione di Windows Framework.

79 hits
Q - Devo cambiare computer come posso fare a trasferire il software Smart5?

 

E' necessario resettare la registrazione della copia installata.

Se in garanzia ( 6 mesi) è un servizio gratuito.

Se non in garanzia il reset per una nuova installazione è una operazione a pagamento.

59 hits
Q - Quali sistemi operativi sono supportati da SMART5 ?

 

Il Software Smart5 5 supporta tutti i più diffusi sistemi operativi, inclusi Microsoft
Windows XP(64/32 bit)/ Vista/ Windows 7 /Windows 10 (64/32 bit)

Il Software Smart5 per Mac OSX  supporta Sierra

VERSIONI DEMO

Download Versioni DEMO

LICENZE MULTIPLE

ACQUISTI MULTIPLI

COLLABORAZIONI

INVITE YOUR FRIEND CIRCLE